SID Open Day 7.09

Si tratta di un viaggio esperienziale attraverso il Triennio in Product and Communication Design di Scuola Italiana Design, il primo Istituto di Alta Formazione nato nel Nord-Est con oltre 1000 diplomati e più di 350 aziende partner delle attività formative.

Incontrerai Docenti, Studenti e Alumni (Diplomati) SID, vedrai laboratori, progetti e workshop che hanno permesso a SID di distinguersi in questi 30 anni.

Scoprirai le 5 aree formative: product, visual, multimedia, management e human science.

Avrai inoltre la possibilità di rimanere nel pomeriggio per svolgere il Test di ammissione valido per l’Anno Accademico 2024/25 dalle ore 14.30.

Il prossimo Open Day si terrà Sabato 7 settembre dalle ore 9.00 presso Scuola Italiana Design in Corso Stati Uniti 14/bis, Padova.

Iscriviti qui