SID Explorer Camp

Da quest’anno SID ha una nuovo format di Orientamento: il SID Explorer Camp!

SID Explorer Camp è un’esperienza immersiva di quattro giorni in una location unica nel suo genere, dove aspiranti studenti SID avranno la possibilità di provare in prima persona il metodo progettuale attraverso lo sviluppo di progetti di prodottocomunicazione e UI/UX affiancati da docenti e studenti SID.
Il Camp è aperto a tutti coloro che desiderano scoprire SID e vivere un esperienza introduttiva al Corso Triennale in Design e Comunicazione ed è pensato per partecipanti senza nessun tipo di esperienza pregressa in progettazione.
SID Explorer Camp si terrà dall’1 al 4 Settembre 2024 presso Anda Venice Hostel in Via Ortigara, 10 — 30171 VE. Un ostello in pieno stile europeo che ospiterà voi aspiranti Sidders in un attività coinvolgente insieme a 3 docenti e una selezione di studenti SID e vi permetterà di toccare con mano cosa vuol dire progettare a Scuola Italiana Design.
Per partecipare basta iscriversi entro il 28 Agosto 2024 al link di seguito:
La tassa di partecipazione al SID Explorer Camp è di € 249,00 + tassa di soggiorno ed è comprensiva di vitto e alloggio per l’intera permanenza.
Nel caso poi tu decida di iscriverti al Triennio in Design e Comunicazione, questo importo ti verrà scalato dalla tassa di iscrizione per l’A.A. 2024–25
Se sei già iscritto al Triennio in Design e Comunicazione l’importo ti verrà scalato dal versamento della prossima rata accademica.
In allegato trovi il programma delle attività e per qualsiasi informazione scrivi a info@scuolaitalianadesign.com
Ti aspettiamo al SID Explorer Camp!
Per scoprire di più guarda il video teaser!