MAED

DEMA

Master in Design Management

La nostra sede

La School of Masters SID ha sede all’interno di Poplab, laboratorio del Parco Scientifico Tecnologico Galileo Visionary District di Padova. Poplab si trova in un open-space di 500 mq all’interno del polo per l’innovazione e la ricerca di Rovigo. Il laboratorio occupa uno degli edifici di archeologia industriale dell’Ex Zuccherificio Polesano recuperati per ospitare l’incubatore certificato, startup innovative, centri di ricerca e università. Al suo interno ospita spazi formativi, uno studio professionale e un laboratorio di manifattura digitale.

Contattaci

Se desideri ricevere informazioni sul Master, le quote di iscrizione o per conoscere nel dettaglio l’offerta formativa della School of Masters puoi rivolgerti alla segreteria di Scuola Italiana Design.